06 Dic Serie D, Real Forte Querceta 1-2 Sasso Marconi
REAL FORTE QUERCETA: Adornato, Contipelli, Amico, Islamaj (69’ Maccabruni), Ricci T., Bechini, Meucci (68’ Centonze), Lazzarini, Di Paola, Grassi (82’ Gargani), Pegollo. A disp.: Citti, Ricci F., Della Pina, Aquilante, Lazzoni, Petriccioli.
SASSO MARCONI: Auregli, Testoni, Serra, Jassey, Torelli, Grazhdani (75’ Draghetti), Colarieti, Pederzani (62’ Luccarini), Monti, Saputo, Biguzzi. A disp.: Fantini, Caniato, Medi, Zannoni, Parlanti, Boriani, Gobbi. All.: Della Rocca.
TERNA ARBITRALE: Zambetti (Lovere), Mino (La Spezia), El Hamdaoui (Novi Ligure).
RETI: 5’ Meucci, 45’+2’ Grazdhani, 86’ Biguzzi.
AMMONITI: Lazzarini, Islamaj, Torelli, Ricci T., Monti.
Finisce tra episodi ed echi sordi il match tra Real Forte Querceta e Sasso Marconi, dominato nei primi venti minuti dalla squadra di casa, che trova il vantaggio già al 5’ con il primo gol tra i grandi di Meucci. La formazione ospite cresce nella seconda metà di tempo, trovando il pareggio in contropiede all’ultimo istante con Grazhdani, su assist di Monti. Nella ripresa non arriva la reazione sperata, Adornato tiene in partita la squadra locale con un paio di interventi prodigiosi, ma i ragazzi di Della Rocca trovano il gol-vittoria all’86, quando Biguzzi insacca di testa. Nell’ultima azione di gara stavolta è il Real ad avere tra i piedi la palla del pareggio, ma sul cross di Maccabruni il portiere Auregli si supera e dice no a Lazzarini con una parata che vale i tre punti.