Serie D, info Real Forte Querceta – Bagnolese

Serie D, info Real Forte Querceta – Bagnolese

Domenica 6 novembre 2022, in occasione della 12a giornata del Campionato Nazionale di Serie D (girone D) 2022/2023, la prima squadra del Real Forte Querceta ospiterà la Bagnolese presso lo stadio comunale “Necchi-Balloni” di Forte dei Marmi (LU), con inizio alle ore 14:30

I biglietti per l’accesso saranno venduti presso la biglietteria dello stadio il giorno della gara a partire dalle ore 14:00, ai prezzi intero di €13 e ridotto (over 70) di €10, con ingresso omaggio riservato agli under 14.

Sarà possibile accedere all’impianto sportivo presso l’ingresso unico situato lato tribuna centrale sino all’intervallo, mentre nel secondo tempo l’ingresso allo stadio non sarà consentito.

Le richieste di accredito dovranno pervenire all’indirizzo e-mail accrediti@realfortequerceta.it entro la giornata di venerdì. Sarà poi nostra premura riscontrare l’accoglimento della richiesta.

L’arbitro designato per la direzione della gara è Alberto Quarà (sezione di Nichelino), coadiuvato dall’assistente 1 Paolo Fumagallo (sezione di Novara) e dall’assistente 2 Nicolò Pizzonia (sezione di Bra).