Il commento ufficiale della società sulla pubblicazione dei gironi del Campionato di Serie D

Il commento ufficiale della società sulla pubblicazione dei gironi del Campionato di Serie D

USD Real Forte Querceta commenta con soddisfazione la pubblicazione dei gironi del Campionato Nazionale di Serie D 2022/2023.

Consapevole della delicatezza del ruolo garantito dal Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti e della relativa difficoltà di assecondare le esigenze delle numerose società iscritte alla divisione di Serie D, nelle scorse settimane la Società bianconerazzurra ha presentato nelle sedi opportune la preferenza di continuare a disputare il girone tosco-emiliano-romagnolo-lombardo per la terza stagione consecutiva.

Pur consapevole delle impegnative trasferte che un campionato di carattere nazionale comporta, la scelta operata dalla Società presenta ragioni di natura tecnico-logistica, che si inseriscono nella direzione della continuità rispetto al progetto sportivo portato avanti dalla Società.

Dunque soddisfatta dell’inserimento all’interno del girone D del Campionato di Serie D, la Società augura a tutte le squadre toscane la disputa di una stagione all’insegna del raggiungimento dei rispettivi obiettivi prefissati.