UFFICIALE: Daniele Bortoletti è bianconerazzurro

UFFICIALE: Daniele Bortoletti è bianconerazzurro

USD Real Forte Querceta è lieto di dare il benvenuto al centrocampista Daniele Bortoletti.

Archiviati gli ultimi sei anni in maglia Seravezza Pozzi, Bortoletti cambia sponda della Versilia per vestire i colori bianconerazzurri. Alle porte della nona stagione personale in Serie D, il calciatore classe 1991 porterà a Forte dei Marmi qualità ed esperienza in vista del prossimo campionato.

Ho deciso di lasciare Seravezza perché ritengo concluso un ciclo, là ho dato tutto e adesso è giunto il momento di cambiare”, dichiara il calciatore. “Ho scelto il Real Forte Querceta per gli stimoli offerti dalla piazza e l’insistenza con cui la società mi ha cercato, in pochi giorni ho percepito la voglia di convincermi come nessun’altra. È stata una scelta professionale, non ho guardato alla rivalità tra i club ma all’ambiente che mi è sempre piaciuto, anche nei miei anni in verdazzurro. Volevo venire qua e sono contento di esserci.

Sulle ambizioni: “Mi aspetto di far bene, collezionare tante presenze e segnare qualche gol, come nelle mie corde. Sarà una stagione di nuovi stimoli e di lavoro insieme a un bravo allenatore di cui tutti mi parlano bene, per disputare un buon campionato focalizzati sull’obiettivo di una salvezza tranquilla e poi magari pensare a qualcosa in più”.