Serie D, Real Forte Querceta 2-2 Progresso

Serie D, Real Forte Querceta 2-2 Progresso

REAL FORTE QUERCETA: Adornato, Contipelli (36’ Ricci T.), Della Pina, Bartolini, Maccabruni, Bechini, Meucci (73’ Pecci), Lazzoni (69’ Ricci F.), Di Paola ©, Islamaj, Pegollo. A disp.: De Chirico, Cosentino, Belluomini, Petriccioli, Gargani. All.: Bonuccelli.

PROGRESSO: Tartaruga, Rossi, Cantelli, Cocchi, Fiore © (69’ Ferraresi), Gulinatti, Rizzi (27’ Salvatori), Sansò (65’ Grazia), D’Amuri (90+1’ Matta), Marchetti, Esposito L.. A disp.: Celeste, Cavallini, Rea, Esposito E., Badiali. All.: Moscariello.

TERNA ARBITRALE: Dorillo (Torino), Savasta (Bra), Russo (Nichelino).

RETI: 40’ Della Pina, 52’ Fiore (A), 72’ Gulinatti, 81’ Esposito L.

AMMONITI: Della Pina, Di Paola, Pegollo, Maccabruni, Rossi.

ESPULSI: 90’+3’ Moscariello.

 

Sfiorata soltanto ancora una volta la prima vittoria interna in campionato la squadra di mister Bonuccelli, che nell’ultimo appuntamento del 2021 si fa raggiungere dal Progresso sul 2-2. Prestazione tutt’altro che brillante per la formazione locale, passata in vantaggio grazie al cross di Della Pina finito in rete e l’autogol di Fiore nella ripresa. La squadra emiliana, tuttavia, non ha mollato l’obiettivo riuscendo ad agguantare il pareggio grazie alle reti di Gulinatti al 72’ e Luca Esposito all’81’, che nel recupero fallisce a porta scoperta il gol-vittoria. Forse un punto guadagnato per Di Paola e compagni ma sicuramente non soddisfacente. Sarà la sosta l’occasione per tornare a lavorare e recuperare gli indisponibili, in vista di un 2022 migliore.