Info Real Forte Querceta – Seravezza Pozzi Calcio

Info Real Forte Querceta – Seravezza Pozzi Calcio

Domenica 21 novembre 2021, in occasione della giornata 12 del campionato di Serie D (girone D) 2021/2022, la prima squadra del Real Forte Querceta ospiterà l’ASD Seravezza Pozzi Calcio presso lo stadio comunale “Necchi-Balloni” di Forte dei Marmi (LU), con inizio alle ore 14:30

L’evento si svolgerà a porte aperte, con accesso garantito alla stampa regolarmente accreditata e agli spettatori muniti di dispositivo di protezione individuale (mascherina) e di Certificazione verde COVID-19 (Green Pass), da esibire presso la biglietteria dello stadio, con ingresso unico lato tribuna centrale.

In occasione della gara di domenica la società proclama la giornata bianconerazzurra, pertanto non saranno ritenuti validi gli abbonamenti e le tessere omaggio eventualmente in possesso, con ingresso gratuito garantito esclusivamente alla stampa e alle altre società previo accoglimento della richiesta di accredito secondo le modalità ivi indicate.

I biglietti per l’accesso saranno venduti presso la biglietteria dello stadio domenica a partire dalle ore 13:30, al prezzo intero di €13 e ridotto (over 70) di €10, con ingresso omaggio riservato agli under 14.

Le richieste di accredito dovranno pervenire all’indirizzo e-mail accrediti@realfortequerceta.it entro la giornata di venerdì. Sarà poi nostra premura riscontrare l’accoglimento della richiesta.