Info Real Forte Querceta – Mezzolara

Info Real Forte Querceta – Mezzolara

Mercoledì 6 ottobre 2021, in occasione della 3° giornata del campionato di Serie D (girone D) 2021/2022, la prima squadra del Real Forte Querceta ospiterà l’ASD Mezzolara presso lo stadio comunale “Miro Lupoli” di Sarzana (SP) (causa indisponibilità dello stadio comunale “Necchi-Balloni” di Forte dei Marmi per lavori di rifacimento del manto erboso), con inizio alle ore 15:00

L’evento si svolgerà a porte aperte, con accesso garantito alla stampa regolarmente accreditata e agli spettatori muniti di dispositivo di protezione individuale (mascherina) e di Certificazione verde COVID-19 (Green Pass), da esibire presso la biglietteria dello stadio, con ingresso unico lato tribuna centrale.

I biglietti per l’accesso saranno venduti presso la biglietteria dello stadio domenica a partire dalle ore 14:00, al prezzo intero di €13 e ridotto (over 70) di €10, con ingresso omaggio riservato agli under 14.

Le richieste di accredito stampa dovranno pervenire all’indirizzo e-mail accrediti@realfortequerceta.it entro la giornata di martedì. Sarà poi nostra premura riscontrare l’accoglimento della richiesta.

L’arbitro designato per la direzione della gara è il sig. Riccardo Tropiano (sezione di Bari), coadiuvato dagli assistenti sig. Giovanni Francesco Massari (sezione di Molfetta) e sig. Antonio Alessandrino (sezione di Bari).