Marianelli e Del Pecchia Responsabili Comunicazione e Marketing

Marianelli e Del Pecchia Responsabili Comunicazione e Marketing

Sarà il tandem Michele MarianelliFabrizio Del Pecchia a rilanciare l’area Comunicazione e Marketing del Real Forte Querceta per la s.s. 2020/21, con l’intento di consolidare e implementare il rapporto tra la società e tutti gli sponsor e i partner commerciali.

Al già presentato Responsabile Marketing si affianca, infatti, il giovane Marianelli, confermato Responsabile Comunicazione e Speaker dopo la prima esperienza a Forte dei Marmi della scorsa stagione.

“Non nascondo la felicità e la soddisfazione di essere ancora qui”, esordisce Marianelli. “Appena ricevuta la chiamata, non ho esitato ad accettare.”

“Il Real Forte Querceta vanta un ambiente speciale, capace di colpirmi fin dal primo giorno, quando arrivai carico dell’emozione legata non solo alla giovane età ma anche alla prima esperienza lontano dalla mia Peccioli”, racconta. “Di quella giornata ricordo ancora i sorrisi, la fiducia e il benvenuto affettuoso dell’intera famiglia sportiva, oltre alla professionalità che contraddistingue ogni figura qua presente.”

“Rimango con grande voglia di mettermi a disposizione e l’entusiasmo di sempre, nella speranza di toccare il cuore dei nostri tifosi, anche a distanza”, conclude. “E Forza Bianconerazzurri!”