UFFICIALE la conferma di Mirko Lazzarini

UFFICIALE la conferma di Mirko Lazzarini

Ufficiale la conferma al Real Forte Querceta di Mirko Lazzarini, promettente classe ’00 pronto a riprendere in mano le chiavi del centrocampo bianconerazzurro.

Alla prima esperienza in Serie D, Lazzarini si è messo in mostra fin da subito, conquistando la fiducia di mister Amoroso e rendendosi vero e proprio protagonista nel corso della passata stagione, al punto da ricevere chiamate nel professionismo. “È vero,” ammette il giovane centrocampista, “ho ricevuto offerte dalla Serie C, su cui la società fortemarmina mi ha dato la possibilità di riflettere in assoluta tranquillità. Ma alla fine ho deciso di rimanere a Forte dei Marmi, la mia seconda casa, perché qui mi trovo benissimo e condivido la decisione societaria di dare continuità al progetto. Sono felice di ritrovare non soltanto il mister ma anche molti dei miei compagni di squadra e di reparto; accanto a loro sono cresciuto soprattutto caratterialmente, adesso metto in campo maggiore personalità e malizia.”

“Rimango qui per migliorare e migliorarci,” conclude Lazzarini, “perché lavorando al massimo potremo fare ancora meglio dello scorso campionato.”