UFFICIALE: Del Pecchia nuovo Responsabile Marketing

UFFICIALE: Del Pecchia nuovo Responsabile Marketing

Dopo una serie di ufficialità in merito all’area sportiva, in casa Real Forte Querceta importanti novità si registrano anche nell’aspetto dell’organizzazione societaria.

Alessandro Mussi, già Vicepresidente della società, da questa stagione andrà a ricoprire anche il ruolo di Amministratore Delegato.

Inoltre, per rinforzare l’aspetto organizzativo, dopo la nomina di Alessandro Donati quale Direttore Generale, il Real Forte Querceta annuncia l’ingresso nell’organigramma societario di Fabrizio Del Pecchia, nuovo Responsabile Marketing. L’intento è quello di consolidare e implementare il rapporto tra la società e tutti gli sponsor e i partner commerciali.  Queste le prime parole di Del Pecchia: “Innanzitutto sento di ringraziare Donati e Mussi per la fiducia riposta in me e nella figura che andrò a introdurre nell’ambiente”. “Rivesto questo ruolo ormai da tre anni nel Pisa Beach Soccer e dalla scorsa stagione sono approdato nel calcio a undici con il Ponsacco, in Serie D”, racconta il nuovo Responsabile Marketing bianconerazzurro. “Adesso sono felice di questa meta, perché a Forte dei Marmi ho trovato un ambiente davvero professionale e con idee molto chiare.”