USD Real Forte dei Marmi Querceta | UFFICIALE: Leonardo Volpi nuovo allenatore della Juniores Nazionale
3834
post-template-default,single,single-post,postid-3834,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
 

UFFICIALE: Leonardo Volpi nuovo allenatore della Juniores Nazionale

UFFICIALE: Leonardo Volpi nuovo allenatore della Juniores Nazionale

USD Real Forte Querceta comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della squadra Juniores Nazionale Under 19 a Leonardo Volpi.

Allenatore di esperienza con numerosi successi alle spalle, in carriera Volpi ha affermato le proprie doti di tecnico sia a livello giovanile che in prima squadra. In aggiunta ai successi in Coppa Toscana Seconda Categoria con la Palleronese e nel campionato di Prima Categoria con il Seravezza Pozzi, mister Volpi si è distinto con le consecutive vittorie dei campionati Juniores provinciale e regionale oltre a una promozione nel campionato élite a San Marco Avenza.

Sono molto contento di questa chiamata, in una categoria importante e da parte di una società organizzata. L’impatto con l’ambiente non poteva che essere ottimo”, dichiara l’allenatore, al ritorno in panchina dopo qualche stagione lontana dai campi da gioco per impegni familiari e lavorativi. “Sono qui per fare del mio meglio per far bene e disputare un bel campionato. Cercherò di trasmettere entusiasmo ai ragazzi, giovani e di buone prospettive in ottica semiprofessionistica, se non addirittura superiore. L’esperienza insegna poi che un buon lavoro concilia i risultati, ma il primo obiettivo deve rimanere quello di lavorare bene e di divertirsi.