Info Real Forte Querceta – Ghiviborgo VDS | Coppa Italia Serie D

Info Real Forte Querceta – Ghiviborgo VDS | Coppa Italia Serie D

Domenica 21 agosto 2022, in occasione del Turno Preliminare di Coppa Italia Serie D 2022/2023, la prima squadra del Real Forte Querceta ospiterà il Ghiviborgo VDS presso lo stadio comunale “Necchi-Balloni” di Forte dei Marmi (LU), con inizio alle ore 16:00

I biglietti per l’accesso saranno venduti presso la biglietteria dello stadio domenica a partire dalle ore 15:00, al prezzo unico di €10, con ingresso omaggio riservato agli under 14.

Sarà possibile accedere all’impianto sportivo presso l’ingresso unico situato lato tribuna centrale sino all’intervallo, mentre nel secondo tempo l’ingresso allo stadio non sarà consentito.

Le richieste di accredito stampa/altre società dovranno pervenire all’indirizzo e-mail accrediti@realfortequerceta.it entro la giornata di venerdì. Sarà poi nostra premura riscontrare l’accoglimento della richiesta.

L’arbitro designato per la direzione della gara è il sig. Fabio Rinaldi (sezione di Novi Ligure), coadiuvato dagli assistenti sig. Simone Mino (sezione di La Spezia) e sig. Vicenzo Russo (sezione di Nichelino).