USD Real Forte dei Marmi Querceta | UFFICIALE: saluta Andrea Prosperi
3623
post-template-default,single,single-post,postid-3623,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
 

UFFICIALE: saluta Andrea Prosperi

UFFICIALE: saluta Andrea Prosperi

USD Real Forte Querceta comunica che Andrea Prosperi non sarà il preparatore dei portieri della prima squadra nella s.s. 2022/23.

Dopo quindici anni vissuti all’interno del nostro ambiente sportivo, con profondo rammarico la società prende atto dell’impossibilità di proseguire il rapporto di collaborazione con Andrea Prosperi per motivi di lavoro.

La società desidera ringraziare Andrea per la professionalità e la dedizione sempre dimostrate nel corso di una lunga e proficua esperienza collaborativa, durante la quale ha saputo divenire un vero e proprio riferimento per la nostra realtà.

Con i migliori auguri per il futuro, la società saluta con grande affetto e profonda gratitudine Andrea Prosperi, per il quale le porte rimarranno sempre aperte.