USD Real Forte dei Marmi Querceta | UFFICIALE: Filippo Fazzi è bianconerazzurro
3597
post-template-default,single,single-post,postid-3597,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
 

UFFICIALE: Filippo Fazzi è bianconerazzurro

UFFICIALE: Filippo Fazzi è bianconerazzurro

USD Real Forte Querceta è lieto di dare il benvenuto al centrocampista Filippo Fazzi.

Scuola Lucchese, il duttile calciatore classe 2000 vestirà bianconerazzurro nella prossima stagione per dare continuità al proprio percorso di crescita e stabilizzazione in Serie D, cominciato proprio a Lucca tre anni fa e proseguito nell’ultima stagione e mezzo al Ghiviborgo, al termine di una formativa parentesi nel professionismo.

Forte dei Marmi è una bella piazza, un bell’ambiente che ho sempre notato da avversario e che mi è stato confermato da chi ci è passato. Ci sono ambizioni importanti, spero in una grande stagione personale e collettiva”, dichiara il giocatore che in Versilia ritrova Simone Venturi. “Sono contento di tornare a lavorare con il mister, tecnico valido con il quale mi sono trovato molto bene e ho condiviso i mesi valsi una complicata salvezza in Media Valle. Sapere di ritrovarlo è stato determinante nella mia scelta.