USD Real Forte dei Marmi Querceta | UFFICIALE: confermato Pietro Pegollo
3586
post-template-default,single,single-post,postid-3586,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
 

UFFICIALE: confermato Pietro Pegollo

UFFICIALE: confermato Pietro Pegollo

USD Real Forte Querceta comunica la conferma dell’attaccante Pietro Pegollo per la s.s. 2022/23.

Alla terza stagione consecutiva a Forte dei Marmi, Pegollo vestirà ancora la maglia bianconerazzurra, posto con piena fiducia dalla società al centro del progetto sportivo delineato con mister Simone Venturi.

Sono felicissimo di rimanere, è bastato soltanto un incontro per definire l’accordo. Questa conferma è motivo di responsabilità nei confronti dei più giovani e dei nuovi arrivi”, dichiara l’attaccante classe 1993. “Sarà mio compito guidarli alla conoscenza dell’ambiente. Spero di raggiungere finalmente la doppia cifra realizzativa ma soprattutto di vivere un campionato con meno problematiche dello scorso anno, durante il quale scendere in campo focalizzati sull’obiettivo minimo della salvezza ma con la serenità di volerci divertire.