USD Real Forte dei Marmi Querceta | UFFICIALE: confermati i direttori Donati e Ulivi
3560
post-template-default,single,single-post,postid-3560,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
 

UFFICIALE: confermati i direttori Donati e Ulivi

UFFICIALE: confermati i direttori Donati e Ulivi

USD Real Forte Querceta comunica le conferme di Alessandro Donati nel ruolo di Direttore Generale e di Gabriele Ulivi in quello di Direttore Sportivo per la stagione sportiva 2022/2023.

Riparte da basi solide e consolidate l’asse dirigenziale a disposizione della società bianconerazzurra, con l’obiettivo di rilanciare le ambizioni sportive nel segno della continuità.

Sono felice di rimanere, con ritrovato entusiasmo”, dichiara Donati. “Sono state trovate le condizioni affinché la società possa rinforzarsi e portare avanti così un progetto più ambizioso.

Sono molto contento per la conferma, mai scontata nel mondo del calcio, perdipiù al termine di una stagione difficile”, fa eco Ulivi, alla quinta esperienza consecutiva a Forte dei Marmi. “L’obiettivo salvezza è stato raggiunto e questo è un motivo di orgoglio che avvalora il lavoro e l’impegno profuso. È già tempo di guardare avanti con grande motivazione e spero di ripagare con tanta serietà e professionalità la fiducia che la società mi ha sempre garantito in questi anni. Al fianco del direttore generale darò il mio contributo alla costruzione di una squadra all’altezza della prossima stagione.