Info Real Forte Querceta – Forlì

Info Real Forte Querceta – Forlì

Domenica 24 aprile 2022, in occasione della 34a giornata del campionato di Serie D (girone D) 2021/2022, la prima squadra del Real Forte Querceta ospiterà il Forlì FC presso lo stadio comunale “Necchi-Balloni” di Forte dei Marmi (LU), con inizio alle ore 15:30

L’evento si svolgerà a porte aperte, secondo le normative vigenti, con accesso garantito alla stampa regolarmente accreditata e agli spettatori muniti di dispositivo di protezione individuale (mascherina FFP2) sopra i 6 anni e di Certificazione verde COVID-19 (green pass “rafforzato”) sopra i 12 anni compiuti, da esibire presso le biglietterie dello stadio.

I biglietti per l’accesso saranno venduti presso la biglietteria dello stadio domenica a partire dalle ore 14:30, al prezzo intero di €13 e ridotto (over 70) di €10, con ingresso omaggio riservato agli under 14.

Sarà possibile accedere all’impianto sportivo presso l’ingresso unico situato lato tribuna centrale sino all’intervallo, mentre nel secondo tempo l’ingresso allo stadio non sarà consentito.

Le richieste di accredito stampa/altre società dovranno pervenire all’indirizzo e-mail accrediti@realfortequerceta.it entro la giornata di venerdì. Sarà poi nostra premura riscontrare l’accoglimento della richiesta.