Serie D, Athletic Carpi 2021 4-1 Real Forte Querceta

Serie D, Athletic Carpi 2021 4-1 Real Forte Querceta

ATHLETIC CARPI 2021: Ferretti, Ghizzardi, Tosi (64’ Montebugnoli), Bolis (68’ Bottalico), Calanca ©, Boccaccini, Lordkipanidze, Muro (81’ Bruno), Walker (84’ Raffini), Villanova, Sivilla (76’ Carrasco). A disp.: Ballato, Aldrovandi, Togola, Vigolo. All.: Bagatti.

REAL FORTE QUERCETA: Adornato, Ricci T., Bertoni, Bartolini, Del Dotto (45’ Della Pina), Bechini, Amico © (73’ Di Paola), Islamaj (79’ Lazzoni), Centonze (85’ Pecci), Grassi, Pegollo (79’ Bellucci). A disp.: Nocchi, Ricci F., Nobile, Belluomini. All.: Bonuccelli.

TERNA ARBITRALE: Gagliardi (San Benedetto del Tronto), Vora (Como), De Tommaso (Voghera).

RETI: 2’ Bartolini, 37’ Muro, 43’ Villanova, 72’ Calanca, 78’ Walker.

AMMONITI: Adornato, Islamaj, Bertoni, Tosi.

 

Sconfitta esterna per la squadra di Vitaliano Bonuccelli, che dopo la sosta torna in campo a Carpi con numerose defezioni. Nonostante l’immediato vantaggio firmato Bartolini, la formazione locale ribalta i conti superata una buona mezz’ora versiliese, grazie ai gol di Muro e Villanova. A rendersi pericolosi in più occasioni Pegollo e Grassi su punizione, ma è un calcio d’angolo a indirizzare definitivamente la gara, quello incornato in rete da capitan Calanca al 72’. A decidere le sorti dell’incontro le disattenzioni individuali, come quella che porta al contropiede vincente di Walker, che al 78’ chiude i conti arrotondando sul 4-1.

Prossimo impegno per capitan Amico e compagni già mercoledì, nella sfida interna contro il Lentigione, prima del derby di Seravezza in programma domenica 3 aprile.