USD Real Forte dei Marmi Querceta | Info Real Forte Querceta – Lentigione Calcio
3294
post-template-default,single,single-post,postid-3294,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
 

Info Real Forte Querceta – Lentigione Calcio

Info Real Forte Querceta – Lentigione Calcio

Mercoledì 30 marzo 2022, in occasione della 30a giornata del campionato di Serie D (girone D) 2021/2022, la prima squadra del Real Forte Querceta ospiterà il Lentigione Calcio presso lo stadio comunale “Necchi-Balloni” di Forte dei Marmi (LU), con inizio alle ore 15:00

L’evento si svolgerà a porte aperte, secondo le normative vigenti, con accesso garantito alla stampa regolarmente accreditata e agli spettatori muniti di dispositivo di protezione individuale (mascherina FFP2) sopra i 6 anni e di Certificazione verde COVID-19 (green pass “rafforzato”) sopra i 12 anni compiuti, da esibire presso le biglietterie dello stadio.

I biglietti per l’accesso saranno venduti presso la biglietteria dello stadio mercoledì a partire dalle ore 14:00, al prezzo intero di €13 e ridotto (over 70) di €10, con ingresso omaggio riservato agli under 14.

Sarà possibile accedere all’impianto sportivo presso l’ingresso unico situato lato tribuna centrale sino all’intervallo, mentre nel secondo tempo l’ingresso allo stadio non sarà consentito.

Le richieste di accredito stampa/altre società dovranno pervenire all’indirizzo e-mail accrediti@realfortequerceta.it entro la giornata di venerdì. Sarà poi nostra premura riscontrare l’accoglimento della richiesta.

L’arbitro designato per la direzione della gara è la sig.ra Lucio Felice Angelillo (sezione di Nola), coadiuvato dagli assistenti sig. Alessandro Cassano (sezione di Saronno) e sig. Carlo Farina (sezione di Brescia).