Amichevole, Pisa SC 4-0 Real Forte Querceta

Amichevole, Pisa SC 4-0 Real Forte Querceta

PISA SPORTING CLUB: Livieri (45′ Dekic), Berra (59′ Birindelli), De Marino (59′ Beruatto), Leverbe (45′ Mendes), Di Quinzio, Spina, Touré, Goucher © (45′ Siega), Masucci (45′ Torregrossa (70′ Panattoni)), Mastinu (45′ Benali), Marsura (59′ Sibilli). A disp.: De Vitis. All.: D’Angelo.

REAL FORTE QUERCETA: Adornato ©, Bertoni (31′ Del Dotto), Della Pina (45′ Amico), Bartolini (56′ Pecci), Maccabruni (56′ Ricci T.), Ricci F. (31′ Bechini), Centonze (59′ Belluomini), Nobile (45′ Lazzoni), Pegollo (38′ Islamaj), Grassi (56′ Meucci), Bellucci. A disp.: Gargani. All.: Bonuccelli.

TERNA ARBITRALE: Meraviglia (Pistoia), Garzelli (Livorno), Cipriani (Empoli).

RETI: 35′ Marsura, 41′ Masucci, 62′ Sibilli, 80′ Touré.

 

Si conclude sul risultato di 4-0 la gara amichevole dei ragazzi di Vitaliano Bonuccelli, che a Pisa hanno la possibilità si misurarsi con la formazione locale contendente il titolo del campionato di Serie B. Tanti i giovani schierati in campo all’Arena Garibaldi da ambo le parti, nell’intento di mettere minuti nelle gambe di tutti in una bella e prestigiosa occasione sportiva. Nonostante le due divisioni di differenza, la formazione versiliese in completo fluo si è portata in più occasioni dalle parti della porta dei locali, che comunque non hanno faticato a sottoscrivere il risultato finale con due reti per tempo, nell’arco dei novanta minuti diretti dall’arbitro della CAN Francesco Meraviglia.