USD Real Forte dei Marmi Querceta | La Viareggio Cup al via a Forte dei Marmi
3257
post-template-default,single,single-post,postid-3257,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
 

La Viareggio Cup al via a Forte dei Marmi

La Viareggio Cup al via a Forte dei Marmi

Oggi allo stadio comunale “Necchi-Balloni” di Forte dei Marmi ha avuto luogo la gara inaugurale della 72a edizione della Viareggio Cup, tra Bologna e gli australiani dell’APIA Leichhardt per il gruppo A.

La cerimonia di inaugurazione ha previsto l’esibizione degli sbandieratori e della banda musicale della Marina Militare prima dell’intervento del sindaco di Forte dei Marmi Bruno Murzi e della lettura del giuramento della competizione da parte dell’attaccante di Sassuolo e Nazionale italiana Gianluca Scamacca.

Sul campo è stata la formazione emiliana per 10-0 ad aggiudicarsi la sfida, trasmessa in differita su Rai Sport alle ore 17:00.

Domani, giovedì 17 marzo 2022, andrà in scena il secondo appuntamento della Viareggio Cup a Forte dei Marmi, dove per il gruppo F la Rappresentativa di Serie D affronterà la squadra nigeriana Garden City Panthers. Con calcio di inizio alle ore 15:00, la gara sarà trasmessa in diretta streaming sul canale ELEVEN della Lega Nazionale Dilettanti.