Serie D, Alcione Milano 1-1 Real Forte Querceta

Serie D, Alcione Milano 1-1 Real Forte Querceta

ALCIONE MILANO: Vinci, Soldi, Chierichetti, Piccinocchi ©, Ortolani Della Nave, Maini, Lattarulo, Di Prisco, Bangal, Tucci, Morselli. A disp.: Musitano, Montesano, Petito, Pio Loco Boscariol, Cannataro, Tadini, Femminò, Lacchini, Bonaiti. All.: Cusatis.

REAL FORTE QUERCETA: Adornato, Del Dotto, Centonze (64’ Della Pina), Bartolini, Bertoni, Bechini, Meucci (64’ Gargani), Amico ©, Di Paola, Grassi, Pegollo. A disp.: Nocchi, Ricci T., Cosentino, Lazzoni, Nobile, Pecci, Bellucci. All.: Bonuccelli.

TERNA ARBITRALE: Negrelli (Finale Emilia), Romagnoli (Albano Laziale), Librale (Roma 2).

RETI: 11’ Morselli, 71’ Pegollo.

AMMONITI: Tucci, Bertoni, Meucci, Del Dotto, Lattarulo.

 

Altra trasferta redditizia per la squadra di Vitaliano Bonuccelli, impegnata nella seconda trasferta consecutiva in cinque giorni a Milano, in casa dell’Alcione. I locali passano in vantaggio all’11’ con Morselli e legittimando il vantaggio nel corso del primo tempo. In avvio di ripresa non scende in campo il miglior Real, che tuttavia cresce nel corso dei minuti arrivando a pareggiare con il calcio d’angolo di Bartolini incornato in rete da Pegollo e sfiorando addirittura il completamento della rimonta prima con Bertoni e poi con Bartolini, su un altro calcio da fermo. Termina dunque con un giusto pareggio, che dà continuità alla striscia positiva di capitan Amico e compagni.