Serie D, Sammaurese 0-1 Real Forte Querceta

Serie D, Sammaurese 0-1 Real Forte Querceta

SAMMAURESE: Adorni, Gurini, Bolognesi, Benedetti, Gaiola, Sedioli, Rosa (86’ Camara), Scarponi (86’ Casadio), Merlonghi, Bonandi ©, Giannini (86’ Manara). A disp.: Cheli, Gregorio, Masini, Asllani, Maltoni, Migani. All.: Protti.

REAL FORTE QUERCETA: Adornato, Maccabruni, Della Pina (34’ Centonze), Bartolini, Bertoni, Del Dotto, Lazzoni (34’ Meucci), Amico ©, Di Paola, Islamaj (82’ Bechini), Pegollo. A disp.: Gagliardi, Cosentino, Nobile, Pecci, Bellucci, Gargani. All.: Bonuccelli.

TERNA ARBITRALE: Fichera (Milano), Persichini (Macerata), Pascoli (Macerata).

RETI: 4’ Islamaj.

AMMONITI: Islamaj, Di Paola, Amico, Maccabruni, Rosa, Sedioli, Gaiola, Gurini.

 

Torna alla vittoria la squadra di Vitaliano Bonuccelli in terra romagnola, dove a San Mauro Pascoli si disputa il recupero della 19a giornata di campionato. La gara viene decisa dalla rete in apertura di Islamaj, bravo a infilare il portiere sull’assist di Di Paola sporcato da Benedetti. Capitan Amico e compagni legittimano per prestazione e numero di occasioni il vantaggio nel primo tempo, dove peraltro viene negato a Pegollo una rete per posizione irregolare di delicata lettura. Nella ripresa partono forte ancora gli ospiti, che successivamente dosano le energie per gestire la partita e resistere alle offensive giallorosse. Adornato viene chiamato a qualche intervento, la formazione versiliese resiste sino al triplice fischio, conquistando così tre punti importanti in chiave classifica.