Juniores, siamo campioni d’inverno!

Juniores, siamo campioni d’inverno!

Con la vittoria per 2-1 sull’Aglianese Calcio 1923, il Real Forte Querceta Juniores si laurea campione d’inverno del girone G del Campionato Nazionale Juniores Under 19 2021/2022.

Chiuso il giro di boa del campionato con i primi tre punti dell’anno 2022, infatti, i ragazzi di mister Giacomo Vannoni ottengono un altro significativo riconoscimento per questa stagione, dopo le vittorie del XVII Torneo “Torre di Castruccio” e del 2° Torneo Preseason “Backtoplay” nel precampionato.

Escludendo i risultati ottenuti dalle squadre contro la fuori classifica Città di Pontedera, al momento le misure di vantaggio sulla Pro Livorno 1919 Sorgenti seconda in classifica sono 2, dall’alto dei 31 punti conquistati per mezzo di 1 pareggio e 10 vittorie, di cui 8 arrivate consecutivamente. Con sole 12 reti subite, quella bianconerazzurra è attualmente la miglior difesa del girone e grazie ai 26 gol segnati peraltro è proprio la squadra di Vannoni a vantare la miglior differenza reti. Con quella rifilata alla Città di Pontedera, soltanto un centro separa il capocannoniere Davide Petriccioli dalla doppia cifra realizzativa, mentre due le gare in cui i giovani del Real Forte Querceta non sono andati a segno.

Grandi numeri e grandi meriti, nella speranza possano essere motore di stimoli e carburante d’entusiasmo per un prosieguo di stagione tutto da gustare!