Info Real Forte Querceta – Aglianese Calcio 1923

Info Real Forte Querceta – Aglianese Calcio 1923

Mercoledì 16 febbraio 2022, in occasione della giornata 24 del campionato di Serie D (girone D) 2021/2022, la prima squadra del Real Forte Querceta ospiterà l’Aglianese Calcio 1923 ASD presso lo stadio comunale “Necchi-Balloni” di Forte dei Marmi (LU), con inizio alle ore 14:30

L’evento si svolgerà a porte aperte, secondo le normative vigenti, con accesso garantito alla stampa regolarmente accreditata e agli spettatori muniti di dispositivo di protezione individuale (mascherina FFP2) sopra i 6 anni e di Certificazione verde COVID-19 (green pass “rafforzato”) sopra i 12 anni compiuti, da esibire presso le biglietterie dello stadio.

I biglietti per l’accesso saranno venduti presso la biglietteria dello stadio mercoledì a partire dalle ore 13:30, al prezzo intero di €13 e ridotto (over 70) di €10, con ingresso omaggio riservato agli under 14.

Le richieste di accredito stampa/altre società dovranno pervenire all’indirizzo e-mail accrediti@realfortequerceta.it entro la giornata di martedì. Sarà poi nostra premura riscontrare l’accoglimento della richiesta.

L’arbitro designato per la direzione della gara è il sig. Costantino Cardella (sezione di Torre del Greco), coadiuvato dagli assistenti sig.ra Nidaa Hader (sezione di Ravenna) e sig. Davide Rignanese (sezione di Rimini).