Serie D, Mezzolara 1-0 Real Forte Querceta

Serie D, Mezzolara 1-0 Real Forte Querceta

MEZZOLARA: Malagoli, Barnabà, Pierantozzi (70’ Landi), Melli, Dall’Osso, Fort, Faggi, Roselli ©, Semiao Granado (78’ Triggiani), Cortesi, Garavini (63’ Bernardi). A disp.: Wangue Moumi, Busi, Sciaccaluga, Bertani, Valente, Barbieri. All.: Nesi.

REAL FORTE QUERCETA: Adornato, Maccabruni, Amico ©, Bartolini, Cintoi, Bechini (88’ Gargani), Centonze (72’ Bertoni), Islamaj (72’ Bellucci), Meucci (67’ Lazzoni), Grassi, Pegollo. A disp.: Mariani, Del Dotto, Ricci F., Della Pina, Pecci. All.: Bonuccelli.

TERNA ARBITRALE: Olmi Zippilli (Mantova), Chiavaroli (Pescara), Carchesio (Lanciano).

RETI: 84’ Cortesi (R).

AMMONITI: Islamaj, Fort, Bellucci, Dall’Osso, Bechini.

 

Una sconfitta di misura interrompe la striscia positiva della squadra di Bonuccelli, che a Budrio esce sconfitta per 1-0 contro i locali del Mezzolara. Una gara priva di grandi emozioni vede la formazione emiliana andare più volte alla conclusione, mentre per i versiliesi il più pericoloso è Centonze alla mezz’ora. La sfida viene decisa all’84’ con la rete di Cortesi su calcio di rigore, procurato proprio dal numero 10 per un lieve contatto con Bechini. Nonostante le proteste ospiti, l’arbitro Olmi Zippilli concede l’estrema punizione, che consente ai locali di ottenere i tre punti, mentre per capitan Amico e compagni l’appuntamento con il riscatto è fissato a mercoledì, in occasione del turno infrasettimanale casalingo contro l’Aglianese.