USD Real Forte dei Marmi Querceta | UFFICIALE: Bellucci è bianconerazzurro
3001
post-template-default,single,single-post,postid-3001,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
 

UFFICIALE: Bellucci è bianconerazzurro

UFFICIALE: Bellucci è bianconerazzurro

USD Real Forte Querceta è lieto di dare il benvenuto a Riccardo Bellucci, attaccante classe 2002.

Passato tra le fila di Sampdoria e Spezia dopo una prima esperienza in Serie D alla Lavagnese, il giovane calciatore arriva a Forte dei Marmi per dare continuità alla stagione di definitiva stabilizzazione tra i dilettanti. Reduce dall’esperienza di Prato, infatti, Bellucci ha scelto di vestire bianconerazzurro per continuare a maturare il proprio talento, sognando di calcare le orme di papà Claudio, ex attaccante di Napoli, Bologna e Sampdoria, oggi seduto sulla panchina del Cagliari in qualità di allenatore in seconda.

Sono qui per dimostrare di poter essere un titolare e aiutare la squadra a disputare un campionato all’altezza delle aspettative della società, magari segnando qualche gol. Mio padre? È il mio idolo, sogno di imitarlo”, dichiara Bellucci. “Al fianco di attaccanti esperti come Di Paola e Pegollo non potrò che crescere.