UFFICIALE: Lazzarini passa all’Arezzo

UFFICIALE: Lazzarini passa all’Arezzo

USD Real Forte Querceta comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Mirko Lazzarini alla SS Arezzo.

Al termine di un percorso di crescita e progressivo inserimento nel calcio dei grandi, il centrocampista classe 2000 avrà la possibilità di calarsi nel progetto di una delle principali piazze calcistiche della Toscana.

La società esprime tutta la propria soddisfazione per la professionalità e l’efficacia del lavoro svolto con il giovane centrocampista, cresciuto nel corso delle ultime quattro stagioni in bianconerazzurro, dove ha conosciuto il debutto nel campionato di Serie D e trovato stabilità come punto di assoluto riferimento per la squadra, arrivando a totalizzare 78 presenze e 5 reti nella massima divisione dilettantistica.

Questo ennesimo salto di categoria compiuto da parte di un proprio calciatore non può che ripagare appieno la fiducia riposta nelle qualità sportive e umane di Lazzarini, tale da aver garantito ancora una volta alle promesse del Real Forte Querceta un’opportunità a livelli del tutto significativi.

Certa della bontà dell’impegno profuso e con l’auspicio che questo traguardo possa costituire esempio di costanza, abnegazione e perseveranza per tutti i giovani calciatori in rosa, la società augura a Mirko le migliori soddisfazioni personali e professionali.