Serie D, Forlì 0-2 Real Forte Querceta

Serie D, Forlì 0-2 Real Forte Querceta

FORLÌ: De Gori, Dominici (72’ Nisi), Ronchi, Schirone (45’ Amaducci), Rrapaj, Gkertsos, Buonocunto © (58’ Borrelli), Boccardi (80’ Longobardi), Santi, Ballardini, Giacobbi (67’ Capitanio). A disp.: Stella, Togni, Fabbri, Piva. All.: Gadda.

REAL FORTE QUERCETA: Adornato, Maccabruni, Della Pina, Amico ©, Contipelli, Bechini, Centonze (90’+3’ Ricci F.), Lazzoni (73’ Ricci T.), Pegollo, Islamaj (89’ Aquilante), Meucci (81’ Gargani). A disp.: Citti, Cosentino, Belluomini, Pecci, Petriccioli. All.: Vannoni.

TERNA ARBITRALE: Eremitaggio (Ancona), Conforti (Salerno), Gibin (Chioggia).

RETI: 16’ Pegollo, 64’ Della Pina.

AMMONITI: Maccabruni, Meucci, Boccardi.

 

In emergenza tra infortuni e squalifiche, a Forlì si presenta ridisegnato in vesti giovanili il Real Forte Querceta di mister Bonuccelli, sostituito in panchina da Giacomo Vannoni causa squalifica. Una splendida prestazione viene coronata dallo splendido colpo di Pegollo sotto la traversa, che apre la gara al quarto d’ora, e dalla prima rete di Della Pina nella ripresa, su assist di Islamaj. Sotto la fredda pioggia romagnola, anche i meno esperti danno prova di sostanza e personalità, a partire dal più giovane in campo, Lazzoni classe 2004. Così capitan Amico e compagni ritrovano successo e sorriso, il modo migliore per affrontare un probante mese di dicembre.