USD Real Forte dei Marmi Querceta | Info Real Forte Querceta – Prato
2663
post-template-default,single,single-post,postid-2663,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
 

Info Real Forte Querceta – Prato

Info Real Forte Querceta – Prato

Mercoledì 3 novembre 2021, in occasione dei Trentaduesimi di finale di Coppa Italia Serie D 2021/2022, la prima squadra del Real Forte Querceta ospiterà l’AC Prato presso lo stadio comunale “Necchi-Balloni” di Forte dei Marmi (LU), con inizio alle ore 14:30

L’evento si svolgerà a porte aperte, con accesso garantito alla stampa regolarmente accreditata e agli spettatori muniti di dispositivo di protezione individuale (mascherina) e di Certificazione verde COVID-19 (Green Pass), da esibire presso la biglietteria dello stadio, con ingresso unico lato tribuna centrale.

I biglietti per l’accesso saranno venduti presso la biglietteria dello stadio domenica a partire dalle ore 13:30, al prezzo unico di €10, con ingresso omaggio riservato agli under 14.

Le richieste di accredito stampa dovranno pervenire all’indirizzo e-mail accrediti@realfortequerceta.it entro la giornata di venerdì. Sarà poi nostra premura riscontrare l’accoglimento della richiesta.

L’arbitro designato per la direzione della gara è il sig. Riccardo Dasso (sezione di Genova), coadiuvato dagli assistenti sig. Luca Degiovanni (sezione di Novi Ligure) e sig. Simone Mino (sezione di La Spezia).