Serie D, Real Forte Querceta 1-1 Alcione Milano

Serie D, Real Forte Querceta 1-1 Alcione Milano

REAL FORTE QUERCETA: Adornato, Contipelli, Centonze, Bartolini, Cintoi, Bechini, Meucci (87’ Ricci T.), Amico ©, Di Paola, Lazzarini, Pegollo. A disp.: Citti, Della Pina, Ricci F., Lazzoni, Pecci, Aquilante, Petriccioli, Gargani. All.: Bonuccelli.

ALCIONE MILANO: Vinci, Soldi, Ricossa, Lacchini (80’ Viola), Ortolani, Petito, Lattarulo, Bonaiti, Manuzzi, Tucci, Comi © (53’ Bangal). A disp.: Novi, Cannataro, Latini, Piccinocchi, Pio Loco Boscariol, Apicella, Maini. All.: Cusatis.

TERNA ARBITRALE: Cortese (Bologna), Cufari (Torino), Galasso (Torino).

RETI: 43’ Di Paola, 58’ Tucci.

AMMONITI: Lazzarini; Manuzzi, Lattarulo, Tucci, Comi.

 

Al “Necchi-Balloni” di Forte dei Marmi non va oltre l’1-1 la sfida tra Real Forte Querceta e Alcione Milano, per il rammarico finale dei versiliesi per le tante occasioni costruite ma non sfruttate a dovere. Se Adornato è chiamato in causa giusto in un paio di interventi nell’intero corso del match, la formazione locale riesce a rendersi pericolosa più volte, ma spesso non centrando lo specchio della porta. Così al vantaggio nel finale di primo tempo firmato Di Paola risponde la rete di Tucci al quarto d’ora della ripresa, lesto nel ribadire in rete la respinta del portiere sulla conclusione del neoentrato Bangal.