Serie D, Real Forte Querceta 0-2 Mezzolara

Serie D, Real Forte Querceta 0-2 Mezzolara

REAL FORTE QUERCETA: Adornato, Ricci T., Della Pina (65’ Meucci), Bartolini, Cintoi, Bechini (76’ Gargani), Centonze (72’ Maccabruni), Amico ©, Di Paola, Lazzarini, Pegollo. A disp.: Citti, Contipelli, Ricci F., Pecci, Lazzoni, Aquilante. All.: Bonuccelli.

MEZZOLARA: Malagoli, Barnabà, Garavini (68’ Bernardi), Landi, Dall’Osso, Fort, Bovo (65’ Sciaccaluga), Roselli ©, Triggiani (84’ Baietti), Rossi (84’ Darraj), Cortesi (68’ Pierantozzi). A disp.: Wangue Moumi, Saputo, Ercolani, Davtyan. All.: Nesi.

TERNA ARBITRALE: Tropiano (Bari), Massari (Molfetta), Alessandrino (Bari).

RETI: 44’ Fort, 75’ Rossi.

AMMONITI: Adornato, Cintoi, Amico, Lazzarini, Pegollo; Roselli, Sciaccaluga.

 

Causa indisponibilità del “Necchi-Balloni” si gioca in una piovosa Sarzana il primo infrasettimanale di campionato tra Real Forte Querceta e Mezzolara. Al termine di un primo tempo piuttosto equilibrato, gli emiliani chiudono in vantaggio, grazie al colpo di testa vincente di Fort sugli sviluppi di un calcio di punizione molto contestato dalla formazione locale. Nella ripresa l’unica palla gol tra i piedi dei versiliesi è quella di Maccabruni al 74’, neutralizzata a terra da Malagoli, così gli emiliani chiudono i conti un minuto più tardi, con il tap-in di Rossi, a ribadire in rete la precedente respinta di Adornato.