USD Real Forte dei Marmi Querceta | UFFICIALE: Citti è bianconerazzurro
2178
post-template-default,single,single-post,postid-2178,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
 

UFFICIALE: Citti è bianconerazzurro

UFFICIALE: Citti è bianconerazzurro

USD Real Forte Querceta è lieto di dare il benvenuto a Leonardo Citti, portiere classe 1995.

Di origine lucchese, Citti cresce nel vivaio della propria città prima di passare in forza alla Juventus, dove colleziona una Coppa Italia e una Supercoppa Primavera guadagnandosi la promozione in prima squadra. Al fianco di Buffon e compagni, il portiere toscano colleziona 3 convocazioni nel campionato di Serie A e 2 in Champions League. Lasciata Torino, Citti si cimenta nel campionato di Lega Pro a Gubbio e Pontedera, ultima tappa tra i professionisti prima delle più recenti esperienze al Ghivizzano Borgoamozzano, Castelvetro Calcio e Tau Altopascio.

Forte dei Marmi un’occasione d’oro, una bella sfida da cogliere nel momento della maturità. Adornato? Un ottimo portiere, già lo conoscevo dai tempi di Lucca”, dichiara Citti. “Il nostro uno stimolo sano e reciproco.