USD Real Forte dei Marmi Querceta | UFFICIALE: confermato Pegollo
2051
post-template-default,single,single-post,postid-2051,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
 

UFFICIALE: confermato Pegollo

UFFICIALE: confermato Pegollo

USD Real Forte Querceta è lieto di comunicare la conferma di Pietro Pegollo per la stagione sportiva 2021/2022.

Operazione fortemente voluta da mister Vitaliano Bonuccelli, Pegollo rimane a Forte dei Marmi nel momento di massimo potenziale della propria carriera, in cui poter amalgamare al meglio qualità ed esperienza.

Questo è l’anno in cui dovrei esplodere, è il momento migliore della mia carriera e sono nell’ambiente giusto, dove poter giocare in maniera tranquilla ma con passione e voglia di vincere”, afferma Pegollo. “Con il mister ho parlato, spero mi dia il cambio di passo, la mentalità e il gesto tecnico-tattico per migliorarmi sottoporta e nei movimenti. In campo starà a me ma credo molto in lui.

Sulle ambizioni personali: “Spero nella doppia cifra, anche se l’importante rimane una buona stagione corale. Di Paola? Felice sia rimasto, insieme ci troviamo bene, in campo e fuori. Faremo una grande stagione”.