USD Real Forte dei Marmi Querceta | UFFICIALE: confermato Adornato
2032
post-template-default,single,single-post,postid-2032,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
 

UFFICIALE: confermato Adornato

UFFICIALE: confermato Adornato

USD Real Forte Querceta è lieto di annunciare la conferma di Davide Adornato per la prossima stagione sportiva.

Portiere esperto, nonostante le numerose richieste provenienti da realtà più vicine a casa, Adornato ha scelto di sposare il progetto bianconerazzurro per dare continuità all’ottima stagione vissuta in Versilia.

È vero,” ammette, “vengo da una delle migliori annate della mia carriera. A Forte dei Marmi mi trovo benissimo, sia con l’ambiente che con le persone, e alla mia età non posso non considerarlo.

Mi sento maturato tra i pali, ma non bastano esperienza e qualità. Per far bene c’è bisogno di tutto e di tutti, a partire dalla società e dallo staff.” E una menzione speciale: “Il mio è un ruolo particolare, pochi contatti con la squadra durante la settimana, fondamentali quindi le figure degli altri portieri in rosa e del nostro preparatore”.

Obiettivo migliorare”, conclude Adornato. “Sempre difficile ripetere ottime stagioni, lavorerò ancora per confermare quanto di buono si è visto. Rimango qua per riprendere il mio e il nostro percorso.