USD Real Forte dei Marmi Querceta | Info Real Forte Querceta – Progresso
2013
post-template-default,single,single-post,postid-2013,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
 

Info Real Forte Querceta – Progresso

Info Real Forte Querceta – Progresso

Sabato 19 giugno 2021, in occasione del 34° turno del campionato di Serie D 2020/2021 (girone D), la prima squadra del Real Forte Querceta ospiterà l’SCD Progresso allo stadio comunale “Necchi-Balloni” di Forte dei Marmi, con inizio alle ore 16:00.

Come da disposizioni vigenti, lo stadio potrà accogliere gli spettatori per il 25% della capienza totale. Sarà possibile acquistare il proprio biglietto presso lo stadio a partire dalle ore 14:30, mentre a gara in corso non sarà possibile accedere all’impianto. Si precisa che saranno validi gli abbonamenti acquistati per la stagione corrente, ma non le tessere omaggio.

La stampa potrà fare richiesta di accredito via e-mail all’indirizzo accrediti@realfortequerceta.it entro le ore 20:00 di venerdì, previo invio di un documento di riconoscimento. Sarà poi nostra premura confermare o meno la concessione.