Un punto a testa tra Mezzolara e Real FQ

Un punto a testa tra Mezzolara e Real FQ

MEZZOLARA: Wangue Moumi, Barnabà (83’ Broglia), Dall’Osso, Ferretti S. (81’ Roda), Maini, De Lucca, Artioli (90’ Darraji), Roselli ©, Sala, Selleri (57’ Musiani), Kharmoud. A disp.: Seri, Albertini, Ferri, Davtyan, Simeoni. All.: Togni.

REAL FORTE QUERCETA: Adornato, Contipelli (57’ Guidi), Maccabruni, Amico ©, Del Dotto (57’ Bellandi), Bonati, Mariani F. (73’ Giani), Lazzarini, Di Paola, Doveri, Baracchini. A disp.: Balestri, Ferri, Rossi, Aquilante, Gargani, Meucci. All.: Amoroso.

TERNA ARBITRALE: Rizzello (Casarano), Brizzi (Aprilia), Dattilo (Roma 1).

RETI: Kharmoud (7’), Del Dotto (33’).

AMMONITI: Barnabà, Roselli, Sala, Kharmoud, Darraji; Del Dotto, Bellandi.

 

Il primo appuntamento di maggio porta già un punto in casa Real Forte Querceta, nella trasferta di Budrio, in casa del Mezzolara. Dell’avvio in sordina ospite pensa Kharmoud ad approfittare, insaccando dal cuore dell’area di rigore dopo un contrasto aereo con Contipelli. E se al 16’ serve Adornato per respingere il tiro del 2-0 firmato Selleri, il primo squillo versiliese si registra al 20’, quando Doveri approfitta di un doppio rimpallo per andare al tiro, seppur non eccessivamente angolato. Ma la reazione della squadra di Amoroso è concreta e la parità viene ripristinata poco dopo la mezz’ora, sul corner di Mariani ribadito in rete da Del Dotto, al primo centro tra i grandi. Nella ripresa il Mezzolara cala vistosamente, mentre gli ospiti mantengono il possesso senza però riuscire a graffiare, con l’unica azione degna di nota registrata al 54’, quando Wangue Moumi deve respingere il diagonale di Baracchini. Dunque dopo cinque minuti di recupero si accontentano di un buon punto per parte le due formazioni, nell’ultima domenica dedicata alle gare di recupero, prima di riprendere il campionato regolare la settimana prossima.