USD Real Forte dei Marmi Querceta | UFFICIALE: dalla Carrarese arriva Fortunati
1573
post-template-default,single,single-post,postid-1573,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
 

UFFICIALE: dalla Carrarese arriva Fortunati

UFFICIALE: dalla Carrarese arriva Fortunati

Il Real Forte Querceta è lieto di accogliere Davide Fortunati, giovane classe 2001 chiamato a dar manforte al centrocampo di mister Amoroso.

Scuola Carrarese, nella sua verde carriera Fortunati ha vestito anche le maglie di San Marco Avenza e Don Bosco Fossone prima di tornare in gialloazzurro, dove si è aggregato in pianta stabile alla prima squadra guidata da Silvio Baldini, con cui ha assaporato l’esordio in Coppa Italia a Frosinone.

Pronto a riabbracciare ex compagni e vecchie amicizie, tra cui Maccabruni e Bianchi oltre a Ferri e Baracchini, a Forte dei Marmi Fortunati metterà a disposizione in primis la propria duttilità tattica.

Sono qui per dare una mano alla squadra e nel frattempo crescere, sia umanamente che a livello tecnico”, dichiara il giovane centrocampista. “Spero di togliermi delle soddisfazioni con questa maglia.