USD Real Forte dei Marmi Querceta | UFFICIALE: presentato Mariani
1509
post-template-default,single,single-post,postid-1509,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
 

UFFICIALE: presentato Mariani

UFFICIALE: presentato Mariani

Il Real Forte Querceta dà il benvenuto a Francesco Mariani, rinforzo d’esperienza per il centrocampo bianconerazzurro.

Cresciuto nel settore giovanile del Prato, ampio il curriculum del classe ’88 montecatinese, ex Fermana, Viareggio, Montecatini e Ponsacco, dove è tornato a settembre dopo una nuova esperienza in terra laniera.

“Sono contentissimo di approdare in una delle migliori società toscane di Serie D, se non la migliore”, esordisce il centrocampista. “Devo ringraziare il Real Forte Querceta, che mi ha dato l’opportunità di tornare a giocare dopo questo periodo di stop forzato. Stare senza calcio è dura, fa capire tante cose.”

Figlio d’arte (sia papà Paolo che nonno Amos hanno conosciuto la Serie A, il secondo pure la nazionale), Mariani metterà a disposizione cuore e duttilità: “Arrivo in una squadra forte, già rodata. Sono pronto a dare il massimo, carico della voglia di tornare a fare ciò che mi accompagna ogni anno”.