USD Real Forte dei Marmi Querceta | Addio a Piero Vaiani
1349
post-template-default,single,single-post,postid-1349,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
 

Addio a Piero Vaiani

Addio a Piero Vaiani

Il Real Forte Querceta si unisce al dolore dell’intera Forte dei Marmi per la scomparsa di Piero Vaiani, eccellente ristoratore della Versilia nonché grande sostenitore dei nostri colori.

Proprietario dei ristoranti Bistrot, Osteria del Mare, The Fratellini’s e Pesce Baracca, per molti anni Piero Vaiani è rimasto vicino alla nostra attività sportiva anche nelle vesti di sponsor ufficiale del Real Forte Querceta, del quale è stato vicepresidente.

“La sua figura sarà un esempio per tutti gli imprenditori che fanno dell’umiltà e delle enormi capacità gestionali un percorso di vita, che sicuramente i figli sapranno portare avanti grazie al suo insegnamento”, dichiara con profonda commozione l’AD Alessandro Mussi.

La società si stringe attorno alla famiglia Vaiani, in particolare ai figli Davide e Marco, ai quali vanno le più sincere condoglianze da parte del Real Forte Querceta.