Le info di Real Forte Querceta – Lentigione Calcio

Le info di Real Forte Querceta – Lentigione Calcio

Il Real Forte Querceta torna al “Necchi-Balloni” e lo fa nel rispetto delle nuove normative vigenti.

Pertanto questa domenica, per assistere alla gara di campionato Real Forte Querceta – Lentigione Calcio, sarà necessario prenotare il proprio biglietto in prevendita entro domenica alle ore 12:00, telefonando al numero 339 2323997 oppure tramite posta elettronica specificando nominativo e recapito telefonico all’indirizzo e-mail info@realfortequerceta.it.

Si rende noto inoltre che i biglietti saranno disponibili in numero 170, di cui 30 riservati ai sostenitori ospiti, al prezzo intero di €13 (€10 ridotto riservato agli over 70).

Le richieste di accredito stampa e da parte di società terze dovranno pervenire all’indirizzo e-mail accrediti@realfortequerceta.it entro e non oltre il termine di venerdì alle ore 20:00; sarà poi nostra premura rispondere indicandone l’eventuale accettazione.

Si specifica infine che il giorno della gara la biglietteria rimarrà chiusa, pertanto non sarà possibile acquistare in loco ma soltanto ritirare il proprio biglietto, prenotato nelle modalità e nei termini illustrati.