USD Real Forte dei Marmi Querceta | UFFICIALE: il 2002 Pagliai al Real Forte Querceta
1116
post-template-default,single,single-post,postid-1116,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
 

UFFICIALE: il 2002 Pagliai al Real Forte Querceta

UFFICIALE: il 2002 Pagliai al Real Forte Querceta

Il Real Forte Querceta dà il benvenuto a Niccolò Pagliai, nuovo esterno a disposizione di mister Christian Amoroso.

Terzino destro di piede ma con esperienza in entrambe le fasce laterali, il classe 2002 Pagliai è cresciuto nelle giovanili del Livorno prima di approdare a Pontedera, dove ha ricevuto anche qualche chiamata in prima squadra. Adesso, reduce dalla parentesi in Primavera a Pisa, Pagliai arriva a Forte dei Marmi con la soddisfazione e l’entusiasmo di chi può finalmente debuttare tra i grandi.

“Sarà un’esperienza più che formativa, perché il dilettantismo propone un gioco diverso da quello giovanile”, dichiara. “È un calcio più utile per la crescita sportiva, perché in Serie D si ha la possibilità di affrontare anche ex giocatori professionisti.”

“Il Real Forte Querceta mi ha cercato fin dall’apertura del mercato”, continua Pagliai. “Ho deciso di accettare quest’avventura perché qui avrò la possibilità di mettermi in mostra.”

Infine sulle ambizioni: “Spero di collezionare più maglie da titolare possibile, per dare una grande mano alla squadra e chiudere la stagione con numeri importanti, sia a livello collettivo che personale”.