USD Real Forte dei Marmi Querceta | Al via la preparazione!
979
post-template-default,single,single-post,postid-979,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
 

Al via la preparazione!

Al via la preparazione!

Questa mattina, lunedì 17 agosto 2020, presso lo stadio “Necchi-Balloni”, si è svolto il primo allenamento stagionale della Prima Squadra, diretto da mister Christian Amoroso e il suo staff.

Sulla nostra pagina Facebook, l’album con le immagini più belle del ritorno in campo del Real Forte Querceta, dal discorso iniziale della dirigenza all’allenamento diretto dallo staff tecnico.

Un sentito ringraziamento per la presenza a Roberto Santocchi dell’Ufficio Servizio Turismo e Sport, che abbiamo avuto il piacere di accogliere in rappresentanza del Comune di Forte dei Marmi.
Un sentito ringraziamento per la presenza a Roberto Santocchi dell’Ufficio Servizio Turismo e Sport, che questa mattina abbiamo avuto il piacere di accogliere in rappresentanza del Comune di Forte dei Marmi.